galleria

14 febbraio 2014

LA VELA 2

Come faccio ogni tanto mi sono sono concessa una cena fuori prendendo un coupon su Groupon. Non manco mai di controllare le offerte e spesso ne trovo di ideali per me. Spendendo poco si può mangiare fuori, magari anche in bel posticino. Con questo coupon siamo andati a cena al ristorante La vela 2 di Palese Macchie. Il locale è direttamente sul mare e d'estate si deve sicuramente godere di una magnifica vista sull'Adriatico. 


Quando siamo arrivati ci hanno fatto accomodare, ci hanno portato da bere, acqua e vino bianco, e hanno iniziato a servirci gli antipasti. Una zuppetta di vongole e cozze, seguita da cozze gratinate. Dopo è stata la volta di un piatto di bruschette al pomodoro e rucola, a seguire pezzetti di pizza di patate, purtroppo fredda, e di pezzetti di parmigiana.
Come primo abbiamo preso cavatelli ai frutti di mare e risotto alla crema di gamberi. Il risotto ce l'avevano sconsigliato, perchè ci sarebbe stato da aspettare una mezz'oretta, ma noi non avevamo fretta e quindi chiacchierando il tempo è passato. I cavatelli erano ben conditi con parecchi frutti di mare già sgusciati e solo alcuni con il guscio per decorare il piatto. Il risotto era molto buono di sapore, purtroppo era però molto liquido forse a causa della panna aggiunta, credo, a fine cottura. 
Il secondo previsto dall'offerta era una frittura di paranza, buona ma un po' poca per 4 persone. Il piatto che ci è stato portato sarebbe appena bastato per due persone, la stessa cosa valeva per l'insalata mista di contorno.
Per dolce, come previsto, ci hanno servito gli sporcamuss, dei dolcetti di pasta sfoglia farciti di crema pasticciera. Peccato fossero freddi, caldi sarebbero stati molto più buoni.
Tirando le somme, non ci possiamo lamentare di come abbiamo mangiato visto il costo del coupon.
Il mio consiglio è sempre lo stesso: guardate ogni giorno le offerte che Groupon offre, non solo per la ristorazione, ma anche per shopping, viaggi e tanto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo parere, mi farà piacere sapere cosa pensi ...
Chiedi pure quello che vuoi e sarò felicissima di risponderti!